MORKAI

TRAPANI A COLONNA MD 400 HS

MD 400 HS: Robusto trapano a colonna dotato di piano girevole morsa, impianto refrigerante utensile e trasmissione a cinghie con tre pulegge, motore a due velocità.

DATI TECNICI MDDATI TECNICI MD [745 Kb]

TRAPANI A COLONNA SERIE MD 19

MD 19: Versatile e maneggevole trapano a colonna classico per tutti i tipi di impieghi in officina. Unisce alla robustezza la completa dotazione di serie come il piano girevole morsa con cremagliera, la trasmissione a tre pulegge.

DATI TECNICI MDDATI TECNICI MD [745 Kb]

TRAPANO A COLONNA MD 46 CF

MD 46 CF: robusto trapano a colonna dotato di testa a rotazione frontale destra e sinistra ± 45° (per fori inclinati) con trasmissione ad ingranaggi. La dotazione di serie di discesa automatica del canotto e la tavola a croce con cremagliera oltre all'impianto refrigerante lo rendono uno dei modelli più venduti.

TRAPANO A COLONNA MD 400 C2F

MD 400 C2F: alle caratteristiche del modello MD 400 HS si aggiunge la più completa dotazione di serie che comprende la discesa automatica del canotto e la tavola a croce con cremagliera.
DATI TECNICI MDDATI TECNICI MD [745 Kb]

TRAPANO FRESA CON GUIDE PRISMATICHE ZX 50 F

I trapani Morkai si prestano bene nei vari settori della meccanica e della carpenteria. La serie ZX 50 F sono trapani a fresa con tavola a croce. Queste macchine si distinguono anche per il cambio di velocità tramite scatola ingranaggi oltre che per i movimenti automatici motorizzati della tavola. La tavola fissa, priva di movimento verticale, è di elevatissima robustezza. Il movimento verticale è assicurato dalla testa che scorre su robuste e sovradimensionate guide prismatiche.